Soluzioni
Le soluzioni innovative della Babilot – attraverso tecnologie hardware e software – ottimizzano gli accessi, la sicurezza stradale e l’impatto ambientale della mobilità urbana così da garantire ai cittadini e alle imprese, servizi mirati e in linea con le loro esigenze.
Elaboriamo i sistemi di gestione ideali per ogni singola realtà, avvalendoci di tecnologie in continuo aggiornamento, coprendo molteplici settori del business: dalla gestione dei posti auto all’organizzazione interna ai metodi di pagamento, dalla sicurezza alla contabilità, dalle infrazioni all’ottimizzazione dei servizi per pubblica amministrazione e parcheggi privati.
P-Carpet
Il prodotto di punta, P-carpet, con la sua tecnologia mira a ridurre gli oneri e stress nella ricerca del parcheggio libero, giusto e vicino alla propria destinazione.
P-Carpet è un dispositivo innovativo totalmente riciclato che, facilmente applicato al manto stradale, permette di controllare lo stato di occupazione delle aree di sosta rilevando la presenza dei veicoli grazie ai suoi sensori brevettati.
Il dispositivo oltre a rilevare con estrema affidabilità se il posto adibito alla sosta è libero o occupato, riesce a calcolare la sua grandezza ed invia in tempo reale, con un’App dedicata, informazioni utili agli automobilisti.
Il sensore è molto economico sia all’acquisto, sia per la sua installazione e manutenzione, in quanto il suo innovativo packaging permetterà di essere in alcun modo non invadente sul manto stradale e senza alcun bisogno di carotaggio o intervento di natura edilizia ed elettrica.
Perché è diverso?
è molto affidabile / è economico / è ecosostenibile perché riciclato / aiuta disabili / made in Italy
P-Carapp
applicazione mobile, IOS/Android, comoda e semplice da usare che offre soluzioni con molteplici servizi per gli utenti, così da gestire tutti i problemi relativi alla mobilità con semplici click.
Un App innovativa che guida gli utenti, attraverso il percorso più veloce, allo stallo libero, suggerendo soluzioni alternative in real time e offrendo assistenza nel fronteggiare gli inconvenienti della Mobilità urbana
Tutela della privacy e trasparenza perché non è vincolante inserire dati, codici o targhe, ma basta indicare che tipo di auto si sta guidando e dove si è diretti e poi pensa a tutto P-carapp.
Con una sola App è possibile avere a disposizione tante funzioni utili:

ricerca dei parcheggi liberi e giusti per auto
ricerca dei parcheggi più economici
pagamento della sosta effettiva
avviso scadenza sosta
estensione della sosta da remoto
memorizzazione e ricerca dell’auto parcheggiata
informazioni generali sulla mobilità
segnalazione disservizi
gestione del profilo utente
e tanto ltro...
P-Cloud
P- Cloud promette di rendere città, applicazioni e veicoli completamente interoperabili, di fluidificare l’esperienza degli utenti e di garantire il massimo livello di trasparenza dal punto di vista della gestione e del controllo della mobilità, grazie all’alto livello di integrazione dei servizi.
Diversi accessi per diversi utenti: automobilista, Municipalità e proprietari o gestori di parcheggi privati e per ognuno sono offerti una varietà di servizi customizzati cosi da poter soddisfare le diverse esigenze.
La piattaforma propone una visione complessivamente interconnessa alla tua città: report su ricavi, utilizzo dei servizi e infrazioni, ottenendo un quadro dettagliato della mobilità urbana. Potenti strumenti analitici consentiranno di aggregare tutti i flussi di reddito per avere una migliore visione d’insieme dei diversi canali di vendita e degli strumenti di pagamento preferiti dai cittadini. Facili da integrare, le API consentono di collegare P-Cloud ai sensori esistenti o di utilizzare, per ampliare le vostre conoscenze, i sensori P-carpet per il rilevamento dello stato di occupazione dei parcheggi.
Gestire la mobilità con P-Cloud e con le sue soluzioni complementari, rende la città più efficiente e riduce il carico di utenza agli sportelli.

La digitalizzazione della mobilità volerà con P-Cloud! Applicando tecnologie cloud, sensing e RFID in ottica di Internet of Thing, si risolve in modo innovativo e orientato il ritorno degli investimenti.
P-Cloud riesce a racchiudere con la sua semplicità una molteplicità di servizi fornendo attraverso un’interfaccia intuitiva tutti gli strumenti necessari a definire con completezza il quadro effettivo della mobilità, aumentando l’efficienza e la trasparenza dell’offerta della mobilità pubblica.